Grazie a tutti del sostegno!!!
Allora...
Ho fatto la scansione anche con il programma consigliato da fivendra...
Niente...
Non ha trovato nulla....
Ho fatto anche una scansione con l'antivirus Nod32... Niente...
Il problema persiste...
Le prove che ho fatto:
1) Pc portatile di casa con il mio modem, risultato niente...
2) Pc portatile del lavolro con il mio modem, risultato niente...
3) Pc portatile di casa con modem di un mio vicino di casa che ha Telecom, risultato niente...
4) Pc portatile del lavoro con modem di un mio vicino di casa che ha Telecom, risultato niente...
5) Pc portatile di casa a casa del mio vicino... Funziona magicamente... SpeedTest a circa 5Mega... Connessione mai caduta...
6) Pc portatile del lavoro a casa del mio vicino... Funziona magicamente... SpeedTest a circa 5Mega... Connessione mai caduta...
7) Sul mio pc fatta scansione con il programma consigliato da fivendra... Niente
8) Ho staccato tutto... Nessun computer in rete... Ho attaccato il decoder di Alice Home Tv...
Se è colpa del mio pc dovrebbe funzionare.... Risultato....... Si carica molto lentamente, e i canali che si dovrebbero vedere, tipo lo 0 o il 100 sono a schermo nero, con qualche scatto di voce... Infine il telecomando del decoder risponde malissimo ai comandi........
E' ANCORA UN PROBLEMA MIO.....???
Scusate il maiuscolo... Non è per voi... Ma per i fantastici tecnici, che ovviamente non leggerrano un forum così specializzato........
Appena posso vi allego alcune immagini della pagina del mio Router....
Grazie a tutti!!!
Buona Domenica...
P.s. Scusate il ritardo, ma da casa mia, ovviamente non riesco a collegarmi...![]()
![]()
![]()
Adesso sono a casa di un parente... E si vede....