Originariamente inviato da netghost
Non esiste che si debba perdere oltre un'ora di tempo per prendere una raccomandata in posta e scoprire che questa non è nient'altro che il secondo avviso mandato per il pagamento di una multa.
Sono stato fino a mezz'ora fa in posta per ritirare una raccomandata e come detto sopra questa non era nient'altro che il secondo avviso, che ovviamente non lo diceva. E il bello che l'impiegata postale al mio:
- "E' assurdo che voi mandiate due volte la stessa lettera..."
e senza farmi finire: "Non offenda con VOI, questa l'ha inviata il messo comunale"
NG - "E non è sempre un postino?"
I (stizzita) - No! E' prassi che gli avvocati comunali facciano inviare 2 volte le notifiche per avvisare, e queste vengono recapitate dai messi comunali, c'è scritto in fondo alla multa se l'avesse letta
NG - A parte che lei non si deve permettere di adirarsi con me se chi mi consegna la posta è un corriere o un messo o un postino, per me siete tutti uguali, ma mi faccia capire, si sprecano i soldi dei contribuenti due volte per mandare lo stesso avviso? Ma veda di aprire anche gli altri sportelli e di non far perdere tempo e denaro a chi lavora!

Ma caxx@rola, si pensa a come evitare sperpero di denaro e questi della posta, insieme ai messi comunali (che ovviamente non sono postini) e agli avvocati del comune cosa fanno? Ti spediscono due giorni dopo che tu hai pagato la tua fottutissima multa un secondo avviso per ricordarti di pagarla?
MA ANDATE A FAN.LO FANCAZZISTI STATALI!!! >_<

eheheh come fai a licenziare un dipendente fancazzista italiano? quasi impossibile! secondo me prima di diventare dipendende pubblico gli fanno un corso su come essere deficienti! una volta uno non sapeva neanche come funzionasse il bancomat per pagare! meno male che è il loro "lavoro"!