ma che ne sai tu?? ma che ne sa la tizia del PD??Originariamente inviato da agiaco
si, un attimo.
Andrebbe chiarito sulla base di quale evidenza scientifica lui ritiene che sarebbe guarito pure con altre cura, e quali sarebbero pure queste altre cure.
In un paese dove la gente va dal mago per guarire dai tumori il messaggio va veicolato con attenzione, o si sta zitti.
Non mi pare che esista una cura che faccia scomparire un cancro già bello e manifestatosi, tranne quella chirurgica.
Tumori che guariscono senza intervento chirugico ce ne sono eccome... c'è la chemio, tanto per dire, o la radio terapia.
E comunque per sopravvivere mica si deve per forza debellare al 100%
Si campa 20 anni con certi tumori tenuti sotto controllo. Alla sua età, poi, qualsiasi tumore è meno esplosivo. E a maggior ragione, l'intervento chirurgico va valutato ancora più attentamente, ove possibile.
E poi che senso ha dire che mina la professionalità dei medici italiani, perchè GIUSTAMENTE suggerisce a chiunque di sentire il parere di almeno tre esperti, prima di prendere una decisione?
Dico, io, si parla della pellaccia! ma ci mancherebbe che uno non dovrebbe sentire più di una campana...
Per un ernia al disco del menga, ne ho sentiti tre io... per capire se era meglio operare o agire con metodi meno invasivi...
Ma ci rendiamo conto delle minchiate a cui ci si attacca? con tutto quello che ci sarebbe da dire di concreto contro quell'uomo?
è per quello che la gente poi non ci capisce più nulla, soprattutto quella che segue meno la politica. Cioè, un disinformato si legge sta querelle da quattro soldi e che vuoi che pensi? Quelli del PD si sono bevuti il cervello, Berlusconi è proprio vero che è un perseguitato...