...qual è la cosa peggiore che vi hanno fatto subìre al vostro addio al celibato?
poi sabato, se sono ancora vivo, vi racconterò che è successo a me![]()
...qual è la cosa peggiore che vi hanno fatto subìre al vostro addio al celibato?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
aaaaahhhhhh...eccolo qua!....mi chiedevo giusto ieri quando sarebbe stata la data fatidica! ^_^
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Hanno fatto vedere un paio di foto dell'evento a mia moglieOriginariamente inviato da fcaldera
...qual è la cosa peggiore che vi hanno fatto subìre al vostro addio al celibato?![]()
Durante l'addio, invece, non ho subito frosse angherie![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
la settimana l'altraOriginariamente inviato da stranyera
aaaaahhhhhh...eccolo qua!....mi chiedevo giusto ieri quando sarebbe stata la data fatidica! ^_^![]()
di ridicolo a parte andare in giro per la cittadina con un perizoma, una bambola gonfiabile (da presentare a tutti i passanti) e una tazza che appena ti muovevi simulava un orgasmo nulla..
Cmq alle 20.58 ero già stoppo e i ricordi sono confusi.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
lasciarmi vivo per il matrimonio......Originariamente inviato da fcaldera
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
non la presenti più la bambola gonfiabile?Originariamente inviato da indre
di ridicolo a parte andare in giro per la cittadina con un perizoma, una bambola gonfiabile (da presentare a tutti i passanti) e una tazza che appena ti muovevi simulava un orgasmo nulla..
Cmq alle 20.58 ero già stoppo e i ricordi sono confusi.![]()
Mah.. verso mezzanotte credo sia sparita..Originariamente inviato da goikiu
non la presenti più la bambola gonfiabile?![]()
Abbiamo il sospetto ma per ora non le prove...
non avevo nemmeno consumato![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
io al momento so solo che (all'addio o il giorno del matrimonio) dovrò cantare questo bellissimo pezzo e improvvisare una coreografia: per ora ho memorizzato il testo, ma per la coreografia...![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
cmq stai tranquillo... è un bel giorno..
sfotto ma tanto affetto e alcool..
Buona fortuna![]()
![]()