Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Aggiustamento codice per immagine

Salve ragazzi... devo utilizzare questo codice che pemette di posizionare un'immagine in una testata di un sito web. So già che alcuni mi diranno che posso usare il classico codice per un' immagine centrata, ma ho bisogno neccessariamente di utilizzare il codice che segue.

Quello che chiedo... esiste un modo per far in modo che il seguente codice che genera un'immagine possa stare all'interno di una tabella (ed ovviamente compatibile con Mozzilla , Opera ecc).

[img]logosforumtest.png[/img]

[img]logosforumtest.png[/img]

Utente di HTML.it
    graffithouse cosa intendi in neretto ? :master:

Codice PHP:
    [img][/img]
    <
    div>
    </
    div
    c'è differenza tra i due tag di cui sopra... il tuo img non si chiude. Inoltre quel div messo così è un'errore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da goikiu
    Codice PHP:
    [img][/img]
    <
    div>
    </
    div
    c'è differenza tra i due tag di cui sopra... il tuo img non si chiude. Inoltre quel div messo così è un'errore

in pratica per inserire questa immagine in MODO TALE DA NON USCIRE FUORI DALLA TABELLA devo fare così :

<div>[img]logosforumtest.png[/img]
    </div>

??

sicuri che non bisogna impostare altri parametri affinchè l'immagine NON esca da una tabella che nel mio caso fa anche da riquadro della testata ?

Forse il posizionamento assoluto non è necessario, provato a togliere il margine all'immagine?

Utente di HTML.it
    il problema che questo è l'unico modo per SOVRAPPORRE ad una immagine da fonte script a un'altra immagine .png....

Sovrapporre?
    Ed usare i css? Il sistema Z-Index?

Utente di HTML.it
    Scusami goikiu
    cosa sarebbe il sistema Z-index ???.. non è altro che il mio codice che ho scritto sopra...

E' proprio questo che uso.... ma il codice stesso mi deve fare appare l'immagine SOLO all'interno di una tabella... con possibilità di muoversi al suo interno...

Come diventerebbe questo codice ?

Il codice da te scritto è "previsto" per due immagini
    Il sistema Z-index funziona per n° immagini.
    Potresti sempre mettere l'immagine uno come sfondo di qualcosa e l'immagine due posizionata sopra di essa In questo modo potresti non essere obbligato ad usare un posizionamento assoluto.

Permessi di invio