Originariamente inviato da Linkato
Dopo 8 gg e alcune minacce di procedere con il giudice di pace (fino a 5000 euro di rimborso per danni... io ci lavoro), è arrivato un ragazzetto che in 5 minuti ha risolto tutto.
In un armadio di zona, sotto casa mia, si era staccato il doppino. Facendo dei lavori precedenti, un "tecnico" aveva involontariamente staccato il mio doppino. Il bello è che mi ha detto che era già successo con un'altra utenza sempre in questo palazzo, qualcuno si "diverte" a staccare i doppini...
8 gg senza adsl prima di fargli capire che il problema era nella linea, mentre in centrale continuavano a cambiare la porta...
Se ascoltassero gli utenti, almeno... ogni tanto.
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La cosa divertente è che adesso è arrivato un messaggio automatico dove "dovrei" confermare che il guasto è stato riparato. "Guasto segnalato il 25 Maggio"... troppo comodo, il guasto è stato segnalato il 18 Maggio, e adesso voglio il rimborso, qualsiasi cifra sia... mi sono rifiutato di segnalare che il guasto è stato riparato...