No perchè sono appena arrivato e mi chiedevo se è il posto giusto per presentarsi!Vabbeh, nel dubbio io intanto mi presento, sono Max, poi se la sezione è sbagliata... fate del mio messaggio quello che volete! Ciao a tutti.
No perchè sono appena arrivato e mi chiedevo se è il posto giusto per presentarsi!Vabbeh, nel dubbio io intanto mi presento, sono Max, poi se la sezione è sbagliata... fate del mio messaggio quello che volete! Ciao a tutti.
-----------------------------
if ($problem)
{
exit;
}
per qualunque problema legato ai tappi rivolgiti all'utente neptune
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
auguri!
ma anche no.
c'è già troppo sovraffollamento qua.
![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ciauz![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
La tua firma è abbastanza nerd. Hai passato il primo test.Originariamente inviato da maxximus
Benvenuto nel club, fratello.
ma anche no, doveva scrivere exit()Originariamente inviato da panta1978
La tua firma è abbastanza nerd. Hai passato il primo test.![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da fcaldera
ma anche no, doveva scrivere exit()![]()
![]()
![]()
exit(0); se e' uno positivoOriginariamente inviato da fcaldera
ma anche no, doveva scrivere exit()![]()
![]()
exit(-1); se e' uno negativo