Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

si può parlare di cms in php?

Ciao
    una semplice domanda..
    non ho ben chiaro il concetto di cms..

Ho creato un motore di ricerca che utilizza OracleText per la ricerca all'interno di documenti.
    In questo sito, ho inserito una sezione privata in cui solo gli admin possono inserire/eliminare i documenti, e convertire il documento da inserire in un pdf attraverso uo script in php, in modo tale che nel motore di ricerca tutt i idocumenti siano in pdf.
    All'interno di quest'area privata ho anke gestito la parte relativa agli utenti, ovvero chi o meno potesse avere all'area privata.

La domanda è questa: posso dire che la mia area privata è un (seppur piccolissimo) cms?
    Grazie mille!

Utente di HTML.it

Re: si può parlare di cms in php?

Originariamente inviato da hab
    .....
    La domanda è questa: posso dire che la mia area privata è un (seppur piccolissimo) cms?
    Grazie mille!
    Secondo la definizione http://it.wikipedia.org/wiki/Content_management_system credo di si.
    Visto che sei così esperto, potresti dare una mano per i cms open GPL in circolazione: joomla....

Ciao
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Permessi di invio