grazie della risposta.... sicuramente è ovvio e scontato... ma io dissento quello che hai scritto, per il semplice fatto, che i dubbi me li hanno messi vari interventi dimostrando di fraintendere la domanda senza capirla nella sua interezza.
Io piu che presuntuoso, sono sicuro del mio concetto non della mia preparazione, che come ho gia detto e ripetuto non ho.
la mia domanda è stata 1 e una sola, e penso sia chiara e molto semplice.
Mi avrebbe fatto piacere sentirmi dire da voi esperti....risposteelementari come: "quello che cerchi NON lO PUOI FARE" opp " NON LO SO, NON SO DARTI RISPOSTA" o ancora "SI LO PUOI FARE e spiegare la strada..........." senza ribattere che joomla amministra le pagine, e non tenendo conto della mia richiesta "VOGLIO AMMINISTRARE IL SITO CON PAGINA AL DI FUORI DI JOOMLA" rimandando a una guida che non penso abbia questa specifica voce o spiegazione (cioe quello che io chiedo AMMINISTRARE IL SITO CON PAGINA AL DI FUORI DI JOOMLA),
o ancora, qualcuno ha detto "ma amministri tramite JOOMLA poi spieghi al cliente come usarlo" questo non esiste... tutto deve essere semplicemente elementare a prova di chi non sa usare un PC....
La stessa domanda l'ho posta un'altra volta, e guarda caso un utente ha risposto centrando in pieno e dando consigli utilissimi... diretti e chiari, questo vuole dire che in fondo la domanda non era SENZA SENSO.
ognuno vendo cio che ha, questo non vuol dire che non esiste altro in commercio......
P.S. Il tutto, ovviamente, senza nessuna polemica![]()