Sei in politica per caso? No perché hai detto tanto e non mi hai detto nulla

SCHERZO ovviamente! Sono io che non so valutare...

Poniamo il caso che io abbia una struttura suddivisa in regioni ==> provincie e per ogni provincia metto una miniatura dell'immagine principale della struttura del cliente ed il nome sotto forma di link che punta ad una pagina interna dove c'è il suo spazio. Ovviamente in ogni pagina del sito c'è il box di ricerca per regione/provincia/tipologia struttura.
Poniamo che il sito sia posizionato bene e che dunque generi buoni accessi con keyword tipo "hotel rimini", "hotel 3 stelle rimini", "3 stelle rimini", "vacanze rimini", ecc. E poniamo che io debba vendere il servizio ad un hotel di Rimini offrendogli una pagina di presentazione, una per la galleria fotografica ed una per la piantina del "come raggiungerci". Quanto cavolo gli potrei chiedere annualmente? 50 euro? 100 euro? 500 euro?
Non ne ho la più pallida idea... Più che valutare le mie spese, vorrei dare un prezzo valutando i benefici ma non lo so fare...

Io non pretendo che adesso qualcuno mi dica "devi chiedergli 53 euro" ma che magari qualcuno mi dia un'indicazione del tipo "tra i 100 ed i 150", tra i 200 ed i 400"...