Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Generare 10.000 clic

Utente bannato

Generare 10.000 clic

Ciao a tutti, chiedo venia se questa è la sezione errata.

COn la mia band partecipo a un concorsino musicale, in pratica chi arriva fra i primi 10 per popolarità avrà l'occasione di essere valutato da una giuria ecc. ecc.

Insomma, ci servono "solo" dei clic, ma 10000 (la distanza attuale da colmare) ci sembrano davvero troppi, mi chiedevo se avete qualche dritta per aggirare questa situazione, anche perché chi sta prima di noi è schizzata da zero a 11-12000 in 3 giorni, chissà come

Viral? Social Media? PPC?

Altrimenti paghi 100 indiani per cliccare un paio di volte al giorno ...

Utente bannato
    Considerato che legge gli ip (credo), anche volendo cliccare da 100 pc come dovremmo fare? Personalmente possiedo un router, avanti che mi cambia l'ip o se lo devo impostare di volta in volta passo un giorno per 30 clic :P

Mi suggerivano di prendere un modem usb, che basta staccare e riattaccare per avere un altro ip

Utente bannato
    Socialmedia invece lo escludo, risulta che abbia condiviso il suo link solo su 100 pagine, noi già su 250 pagine facebook e siamo 10000 voti sotto O abbiamo amici stronzi o non so cosa :P

E comunque queste cifre in 2-3 giorni ci sembrano inumane, per una persona normale

E dire che stavo facendo il sarcastico ...

Che senso ha partecipare ad un concorso che dovrebbe premiare la bravura poi falsarne i risultati generando voti fittizi?

Utente bannato
    Bella domanda...

Ma se questo è il sistema per ottenere un'occasione, devo rifiutarmi per principio dopo migliaia di euro a sudare in sala o penso ai mezzi che posso utilizzare?

Fra l'altro non mi gioco nulla se non la possibilità di essere valutato da una giuria che deciderà chi si merita un'occasione, e lì non ci sono cazzi...

Mi sento abbastanza una merda a dovermi abbassare a queste cose, ma la colpa è di chi organizza sti concorsi dando come parametri le visualizzazioni degli amici..

non c'entra nulla con questa sezione la domanda..

posta nella sezione "truffe & raggiri"

Ma infatti sono i criteri del concorso ad essere toppati. Andazzo tipico italiota, dove di norma la meritocrazia è l'ultima che viene considerata. Non ha senso tutta la cosa, perché premia i furbi che sanno ottenere 10.000 iscritti in pochi giorni (cosa possibile) e magari non sanno neanche suonare. Il concorso dovrebbe essere aperto a tutti, poi la bravura viene stabilita dalla giuria.
    Ma che è, un concorso tipo X factor per caso?

Originariamente inviato da Spreadin
    ...
    bannato per spamming tramite privati

saluti

Permessi di invio