se intestate il dominio alla società, e sviluppate il sito con risorse aziendali, il sito è della società e quindi in particolare di nessun socio.

Se litigate, si presume che la società venga messa in liquidazione. Nella fase liquidatoria della società (se avete litigato probabilmente il liquidatore sarà una terza parte nominata dal tribunale), il liquidatore chiederà chi vuole acquistare il sito e il dominio e accetterà l'offerta migliore fatta da uno dei soci (o se il sito è particolarmente appetibile, potrebbe anche provare a venderlo al di fuori della cerchia dei soci, accettando comunque sempre l'offerta migliore).


Se invece il dominio è intestato ad un socio, e mettete nero su bianco che il sito (il software che "gira" su quel dominio) è sempre dello stesso socio... se litigate, il dominio e il sito è e resta del socio.

Ma questa seconda ipotesi la vedo difficile, visto che se fate una società, non vedo perchè uno dei soci debba partire prevenuto nei confronti dell'altro, cercando di mantenere tutta per sè la proprietà del sito aziendale.