ok per la registrazione, gia ci avevo pensato....per quanto riguarda la veralizzazione cartacea non sul libretto questo lo fa, é che non verbalizza peró sul libretto! siccome l ' esame é composto da 4 parziali, 3 li ho gia sostenuti manca solo il suo, si fa la media ed esce la valutazione finale che va verbalizzata sul libretto........ penso che, siccome questo polo didattico é incompetente e disorganizzato, il problema sta nel reperire gli altri 3 documenti dove ci sono le altre 3 valutazioni degli altri 3 professori.......... se cosi fosse mi metto a piangere perché lho avvisata mesi prima della necessitá di verbalizzare il giorno stesso dell esame....... ma tra incompetenza e il non buono rapporto mi sa che la faccenda é positiva.....Originariamente inviato da hfish
registra l'audio dell'esame senza farti notare.
non può rifiutarsi di far assistere delle persone all'orale.
pur non essendo obbligata a verbalizzare sul TUO libretto all'istante, è tenuta a registrare immediatamente, in via elettronica o cartacea, l'esito dell'esame per gli archivi di facoltà
detto questo non vedo che impedimento ci possaa essere per NON poter firmare il tuo libretto
esiste un modo per obbligarla a verbalizzare?!?!??!!??!?!?!?!?!![]()