Originariamente inviato da hfish
registra l'audio dell'esame senza farti notare.
non può rifiutarsi di far assistere delle persone all'orale.
pur non essendo obbligata a verbalizzare sul TUO libretto all'istante, è tenuta a registrare immediatamente, in via elettronica o cartacea, l'esito dell'esame per gli archivi di facoltà

detto questo non vedo che impedimento ci possaa essere per NON poter firmare il tuo libretto
ok per la registrazione, gia ci avevo pensato....per quanto riguarda la veralizzazione cartacea non sul libretto questo lo fa, é che non verbalizza peró sul libretto! siccome l ' esame é composto da 4 parziali, 3 li ho gia sostenuti manca solo il suo, si fa la media ed esce la valutazione finale che va verbalizzata sul libretto........ penso che, siccome questo polo didattico é incompetente e disorganizzato, il problema sta nel reperire gli altri 3 documenti dove ci sono le altre 3 valutazioni degli altri 3 professori.......... se cosi fosse mi metto a piangere perché lho avvisata mesi prima della necessitá di verbalizzare il giorno stesso dell esame....... ma tra incompetenza e il non buono rapporto mi sa che la faccenda é positiva.....

esiste un modo per obbligarla a verbalizzare?!?!??!!??!?!?!?!?!