Originariamente inviato da IZA
Ho scritto ogni cosa a sč, nel senso che la gallery ha una sua classe, il menų un'altra ecc.....
Non so appunto se sia corretto, ma come ti ripeto sono nuovo su questa logica di programmazione e ho impostato il tutto cosė perchč mi sembrava pių giusto in base a quello che ho letto.
La galleria diversa pensavo di caricarla in quel modo lė che ti ho descritto precedentemente; pensavo che impostando una variabile dinamica potessi dirgli cosa andare a pescare di volta in volta, la cosa che sto cercando di scoprire č se su AS3 a classi posso utilizzare questa filosofia oppure mi devo spostare su altro tipo di logica anche per queste cose.
Altra cosa che pensavo visto quello che mi hai spiegato č: se passo direttamente dalla mia classe del mnų alla classe della gallery la variabile per dirgli che foglio XML caricare?
Puō essere una cosa pių giusta? Cosė dovrei eliminare il problema della timeline che mi dicevi.
Tanto tutti e due i filmati vengono inglobati dallo stesso contenitore principale, per cui non dovrebbe essere problematico farli dialogare... spero!