Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Php e Html differenza carattere.

Salve, un problema che mi fa impazzire....

Index.php - Index.html perfettamente IDENTICHE (non c'è codice php nella pagina).

La prima e la seconda però si differenziano per la grandezza dei caratteri di piu o meno 1px o 2.

All'inizio pensavo "magari x via dell'estenzione il browser lo carica in modo diverso".. ma ho un altra pagina "chisiamo.php" pressochè identica tranne il testo centrale...in qsta i caratteri sono normali come index.html...quale può essere il motivo? O_O

Dipende dal codice che hai in index.php direi

Utente di HTML.it
    Index.php - Index.html perfettamente IDENTICHE (non c'è codice php nella pagina).
    E' scontato ke sia la prima cosa che ho controllato, il codice. ._.''
    Ho fatto alla fine copia incolla , rinominato una php, una html....stesso problema.

Non c'è codice PHP in nessuna delle 2 pagine, e cmq eseguo in locale e anche su server.

I file sono nella stessa cartella?
    Puntano ad un'eventuale file css, riescono a raggiungerlo senza problemi?
    C'è del codice Javascript nella pagina? L'eventuale codice Javascript è nella pagina o punta ad altri file/cartelle?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Auron01
    E' scontato ke sia la prima cosa che ho controllato, il codice. ._.''
    Ho fatto alla fine copia incolla , rinominato una php, una html....stesso problema.

Non c'è codice PHP in nessuna delle 2 pagine, e cmq eseguo in locale e anche su server.

Puntano allo stesso css, entrambi sn nella stessa cartelal quindi entrambi riescono a leggere.
    entrambi i file, index.html e index.php hanno lo stesso codice javascript ke cmqsia non modifica nessun tipo di carattere.

Appunto pensavo che fosse il browser a leggerlo cosi....invece le altre pagine php hanno la giusta grandezza di carattere, nn capisco appunto xk solo index.php abbia il carattere leggermente + grande -.- anke se ho fatto copia incolla

Puoi scrivere la porzione di codice dove apri e chiudi php?

Permessi di invio