Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema sitemap e javascript

ciao a tutti!
    avrei una domanda e un consiglio da chiedervi...
    sto facendo un sito che vorrebbe essere molto minimale e avere solo in alto un menu in javascript (di quelli a tendina) per arrivare alle varie pagine.
    il problema è che in questo modo che io sappia gli spider non arriverebbero a tutte le pagine del sito e anche la generazione della sitemap che avrei fatto volentieri con un tool gratuito on line ( http://www.xml-sitemaps.com/ ) non funziona.

Voi cosa consigliate di fare? me ne frego e mi faccio una sitemap a mano? (pro e contro? oltre che se modifico un po di roba devo ammattire? :P )
    faccio una specie di link statico 'invisibile' ad una pagina con la 'mappa' del sito navigabile da uno spider?

altro?

Grazie da ora a chi mi darà un consiglio!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Cerca e adotta un menu drop-down in css

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

beh in effetti potrebbe essere una buona idea :P
    quando adottai questo in javascript è che era abbastanza adatto (in seguito ad alcune modifiche) alle mie esigenze...
    mi sapresti indicare dove posso trovarne di ben fatti in css?
    (altrimenti pensavo di includere in tag noscript i link 'reali' alle varie sotto sezioni che si aprirebbero a tendina, e in quelle pagine che tanto esisterebbero comune) per mostrare la 'famiglia' di prodotti, fare altri link 'reali' ai singoli prodotti

che ne dici?
    quali sono altrimenti altri pro di farlo in css? con il layout del css ho più paura di problemi di compatibilità con altri browser che rispetto a questo semplice menu js

Permessi di invio