Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Acquisto macchina per serigrafare

Ciao a tutti,

dovrei acquistare una macchina per serigrafare delle magliette. Si tratta di una produzione abbastanza ridotta di t-shirt con grafiche a più colori. So che esistono giostre a più braccia ma, essendo il mio un hobby, mi chiedevo se potesse comunque bastare una macchina a una, massimo 2 braccia per effettuare maglie con più colori, in questo caso togliendo e rimettendo il telaio per ogni colore.
    Si può fare o, a parte lo sbattimento di mettere e togliere continuamente i telai esistono limitazioni di altro genere (es. centratura delle immagini, ecc.)?

Grazie

intendi di queste?

o di queste?

se non sbaglio, la seconda è una pressa a caldo, mentre a me interessa un processo serigrafico, in tal caso la prima foto. La domanda è quella di prima:

"Ciao a tutti,

dovrei acquistare una macchina per serigrafare delle magliette. Si tratta di una produzione abbastanza ridotta di t-shirt con grafiche a più colori. So che esistono giostre a più braccia ma, essendo il mio un hobby, mi chiedevo se potesse comunque bastare una macchina a una, massimo 2 braccia per effettuare maglie con più colori, in questo caso togliendo e rimettendo il telaio per ogni colore.
    Si può fare o, a parte lo sbattimento di mettere e togliere continuamente i telai esistono limitazioni di altro genere (es. centratura delle immagini, ecc.)?"

Permessi di invio