Ciao tutti, da qualche tempo il mio pc (windows 7 ultimate) si riavvia da solo ogni 2 ore precise. Non ho applicato nessuna forma di risparmio energetico.
qualcuno sa dirmi cosa può essere? grazie![]()
Ciao tutti, da qualche tempo il mio pc (windows 7 ultimate) si riavvia da solo ogni 2 ore precise. Non ho applicato nessuna forma di risparmio energetico.
qualcuno sa dirmi cosa può essere? grazie![]()
Non è che hai ancora montata la versione di prova di seven ?
Se si, essa è programmata per avviarsi ogni due ore a partire da marzo 2010 e dovrebbe scadere in questi giorni.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Mi sa che hai ragione, visitando anche al forum dicono la stessa cosa. Grazie per la risposta!![]()
Di niente, occhio che se non ricordo male fra un po' si blocca del tutto !
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
si si dal 1 giugno non funziona più! mi dicono di scaricare windows loader, tu sai qualcosa?
E' un sistema illegale per utilizzare copie non regolari di seven, quindi non è argomento per questo forum.
Se vuoi un consiglio, acquista una licenza regolare di seven, la home premium non ha un costo esorbitante.
Ok grazie per il consiglio!![]()