Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Norton Ghost 15 creare Dvd sistema

salve, ho installato Norton Ghost 15 italiano sul mio pc con windows7. dopo aver installato tutti i programmi e i driver volevo fare con ghost un copia del sistema su un dvd in modo da poterlo installare su un altro pc senza dover rifare tutte le procedure di installazione dei vari programmi. mi sapreste dire quale voce nella schermata di ghost devo cliccare per farlo?

http://img46.imageshack.us/img46/2193/40862478.jpg
    http://img85.imageshack.us/img85/2817/14248218.jpg

premetto che ho gia fatto backup all'avvio di ghost ma mi ha salvato dei file .v2i di cui uno da 16Gb. io pero vorrei un file .iso in modo da poter installare l'intero sistema grazie
    Quelli che sanno fanno, quelli che non sanno insegnano. G.B.S

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non utilizzo norton ghost, ma dovrebbe essere la prima icona di backup.
    Quello che hai fatto è giusto, il programma non crea un file iso ma un file che utilizzando il disco di ripristino di ghost (recovery disk) ripristina l'immagine precedentemente creata nel pc. Boot da recovery disk --> ripristino del file immagine
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta, ma io ho visto immagini che utilizzavano un cd di ghost da DOS per riinstallare il sistema operativo

Probabilmente era il disco di recovery; serve a lanciare ghost per recuperare il file immagine.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    grazie teo sei gentilissimo, ultima cosa: come si fa il disco di recovery?

Probabilmente lo stesso disco di installazione di ghost funge da recovery disk.
    In ogni caso nella seconda immagine che hai postati si vede l'icona per crearlo in manierfa personalizzata.

Permessi di invio