Salve a tutti! So che posso contare su di voi!
Ho cercato nel forum ma senza successo quindi vi espongo il problema, cercando di essere sintetica per quanto possibile. Chiedo perdono se è una richiesta fatta milioni di volte prima.
Devo verificare che tipo di adsl ho senza passare dal 191! Come posso fare?
Questo perché a metà febbraio 2010 è iniziata la mia odissea con telecom, per via della linea adsl business che ha mia mamma in ufficio. Era una vecchia adsl a consumo lentissima e costosissima. Ho chiesto il passaggio alla flat 7 mega. Non l'avessi mai fatto! Da febbraio ad oggi si sono susseguiti innumerevoli annullamenti della richiesta e almeno una 20ina di telefonate al 191. Finalmente oggi è venuto il tecnico a portare il nuovo modem (che peraltro io non avrei neppure voluto) e pare che tutto vada alla grande. Ieri non abbiamo avuto linea, segno (secondo me) che ci stavano lavorando. Adesso in effetti la velocità di download è vicino a 7 Mb.
Per scrupolo, per non credere di avere la flat e pagare a tempo e per chiedere come restituire quel cavolo di modem, ho chiamato il 191 e mi è crollato il mondo addosso. La tipa sosteneva che non la richiesta risultava ancora in lavorazione e che fosse assolutamente certa che sarebbe andata in annullamento anche questa volta, perché tutti i 30 suoi colleghi precedenti hanno sbagliato a fare la richiesta: avrei dovuto prima disdire la vecchia adsl, fare la nuova richiesta, restare 1 mese senza connessione e solo allora avere la flat.![]()
![]()
Ero a telefono basita, credevo di essere vittima di una candid camera. Sconvolta ho attaccato chiedendole per favore di non fare niente, di non toccare nessun tasto su quel suo pc.
Ora sono qui, non oso chiamare il 191 ma voglio verificare il mio profilo. Come posso fare? Lo posso vedere dall'indirizzo IP che ho? Lo posso vedere da qualche altro parametro?
Ho già provato sul sito del 191 ma non funziona. Entro con username e password e non mi fa vedere niente, dicendo che i dati che ho inserito non mi permettono di vedere quei dettagli.
![]()