Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di bode

Fare il parsing di un sito

Salve, non sapevo dove postare questa domanda, quindi scusatemi se non è il luogo adatto,ma mi domandavo è legale fare il parsing di alcune parti di un sito? Nel mio caso sto prendendo solo i numeri del superenalotto dal sito della sisal, corro qualche rischio, devo chiedere il permesso o posso farlo tranquillamente?

Una cosa è estrarre i dati, una cosa è ripubblicarli / condivideri.

Ogni sito ha i suoi regolamenti in merito all'estrazione automatizzata dei dati.

In linea di massima, se non gli sovraccarichi il server, non ci dovrebbero essere problemi.

Per quanto riguarda la pubblicazione, dipende dal copyright.

Nel caso specifico, non credo che i numeri del super enalotto siano coperti da copyright, in ogni caso puoi sempre contattarli per saperlo.

Scusa il ritardo grazie per la risposta, ho inviato una email alla sisal, dubito che mi rispondano!

E invece mi sbagliavo mi hanno risposto, con un po' di ritardo ma mi hanno risposto:
    codice:
    Gentile cliente,

stiamo verificando con la direzione legale la possibilità di attuare quanto da te richiesto. Ti preghiamo di inviarci una nuova comunicazione completa dei tuoi dati anagrafici e recapiti.

Cordiali saluti

Contact Center Sisal
    Cosa mi suggerite di fare, glieli mando i miei dati o meglio lasciar perdere e prelevare i loro dati da un altro sito?

Permessi di invio