Grazie per i consigli e grazie per gli auguri, ne ho PROPRIObisogno...
I CMS che mi hai consigliato non li ho mai provati però forse cerco qualcosa di più specifico da non configurare e lasciare com'é. Per esempio l'altro mese ho fatto un ecommerce per un'azienda (prestashop) ed una volta che ho capito come fare la cosa e soprattutto come funzionava in 10 minuti ho fatto tutto.
Io cercavo una cosa "concettualmente simile" anche in ambito scolastico, in pratica uno strumento che permette a chi lo utilizza di pubblicare notizie, spedire sms agli studenti ed un pannello di controllo per ogni iscritto da cui poter accedere per vedere voti, scaricare dispense, queste cose qui ed altre che ignoro.
In pratica cerco un prodotto simile ad un ecommerce come concezzione, da associare ad un template se eventualmente non presente.
Inoltre il template avrei preferito farlo a mano anche perché mi porterebbe via molto meno tempo.
![]()
Le scuole pagano pochissimo e poi é un campo dove non c'é mercato 1 scuola su 100 ha necessità, non voglio sbattermi più di tanto però voglio un prodotto buono, eventualmente anche a pagamento se non costasse troppo...![]()