Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Le Parole Chiave Di Analitys

da analitys di google ho visto che ho avuto una visita con le parole chiave "stracciatella cioccolato canzone discoteca", parole che io non ho sul mio blog... bho, come mai? com'è arrivata a me quella visita?

Controlla nei log del server per capire la reale provenienza dell'utente.

e come si fa? grazie

scusa l'ignoranza, e dove lo trovo l'header referer??? grazie

Re: Le Parole Chiave Di Analitys

Originariamente inviato da luisa227
    da analitys di google ho visto che ho avuto una visita con le parole chiave "stracciatella cioccolato canzone discoteca", parole che io non ho sul mio blog... bho, come mai? com'è arrivata a me quella visita?
    se un sito generico ha un link verso di te con quelle parole allora google può posizionarti nelle serp anche se non le hai scritte nel tuo blog

la questione del referer che ti diceva filippo credo sia inutile, perchè si ritroverebbe semplicemnte il link alla serp di quella key dalla quale è arrivato il click

Re: Re: Le Parole Chiave Di Analitys

Originariamente inviato da xnavigator
    la questione del referer che ti diceva filippo credo sia inutile, perchè si ritroverebbe semplicemnte il link alla serp di quella key dalla quale è arrivato il click
    Trovare il referer preciso permette di capire se si tratta di una manipolazione oppure una reale SERP e, nel secondo caso, quale sia la posizione tra i risultati su cui ha cliccato l'utente.

Permessi di invio