Continui a girare intorno ... quel file che hai creato NON E' un file in FORMATO WORD.Originariamente inviato da E3ddy
ecco dicendola cosi è un'altro paio di maniche (ma non che non posso gestire un file .doc anche se è doc sotto forma di txt).. ma il file esiste.. ed è sotto estensione doc..
Ti è chiaro adesso?
Detto questo, tu puoi creare tutti i file con tutte le estensioni che vuoi, ma SE vuoi creare un file in FORMATO WORD allora leggi la risposta di MItaly.
Quando MItaly ha scritto che è una cosa complessa intendeva sottointendere che non saresti in grado, allo stato delle tue conoscenze, di scrivere il codice necessario in quanto è MOLTO complesso e presuppone che si conosca MOLTO bene come funzionano COM e i suoi meccanismi (dal fatto che tu non abbia idea di cosa sia l' "automazione" nè cosa sia una interfaccia, la vedo molto molto dura).la domanda spontanea che mi viene, che è l'automatizzazione dell'interfaccia...
In libreria ... qualche libro su COM ... e l' Automazione Word ... oltre al fatto che ti serve tanto tempo ...del tipo dove trovo la roba che mi serve..