ho un P-Mobile e73 pro volevo sapere se c'è qualcuno che sa che modello è o se , ancora meglio, ne è in possesso e lo usa perchè vorrei fargli alcune domande. ti prego! se sai di cosa sto parlando rispondi!!!!!
ho un P-Mobile e73 pro volevo sapere se c'è qualcuno che sa che modello è o se , ancora meglio, ne è in possesso e lo usa perchè vorrei fargli alcune domande. ti prego! se sai di cosa sto parlando rispondi!!!!!
Ciao,,,ho appena acquistato lo stesso telefonino è,,,,stesso problema non so come muovermi visto che è sprovvisto di un manuale utente,,,,se nel frattempo hai scoperto qualcosa fammi sapere,,,,,,ciaooooo
ciao! ci ho preso abbastanza mano, se hai bisogno di qualcosa posso vedere di aiutarti se vuoi! per quanto posso XD
ciao, non so se puoi aiutarmi. Mi hanno regalato questo cell ma ha delle suonerie tremende!!! Ho provato a trasferire via bluetooth da nokia 6210 e da blackberry della musica ma mi dà sempre "trasferimento file fallito" o qualcosa di simile. Ho provato a collegarlo a PC tramite cavo USB ma non si collega- non sono molto esperta, ma credo che dovrei vederlo nelle Risorse del computer o devo scaricare qualche programma apposta? Potrebbe essere difettoso il cavo?
C'è qualche altro sito dove potrei trovare informazioni sull'utilizzo di questo cell??
grazie in anticipo, Maffy
rispondo anche quì così la risposta rimane disponibile per tutti![]()
ciao! anche io ho avuto problemi con la connessione al pc! penso sia
necessario un driver da installare ma in internet per ora non ho
scovato nulla!
il problema del bluetooth è strano invece! forse la suoneria è troppo
grande e il cell tenta di salvarla sulla memoria del telefono e non
sulla scheda di memoria! puoi cambiare questa impostazione nel menù
del bluetooth
non ho trovato altri siti a cui fare riferimento!![]()
cercando su internet ho trovato un'offerta del sindacato di polizia (siulp verona !) per l'E71, molto simile. Ci sono anche della faq. Alla domanda: posso sincronizzare la rubrica con il PC? rispondono : cercate il sw "mobile master" e utilizzare i driver MTK2 al momento della richiesta da parte di win. Forse può essere utile.
OK: non riuscivo a vedere il cellulare nel PC perchè era difettoso il cavetto che la scheda di memoria. Sono riuscita a trasferire della musica via pC, normalmente, da una cartella all'altra, e a metterla come suoneria. Ho invece ancora problemi con il bluetooth.
ciao
maf
come hai fatto? serve un driver o hai usato quel programma che dicevi?![]()