Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

sovrapposizione livello su div con animazione opacità

Ciao,
    sto cercando di sovrapporre (per ragioni grafiche) un livello sopra ad una gallery in cui si visualizzano una serie di immagini con fade. (la gallery in jquery di cui parlo è questa: http://www.twospy.com/galleriffic/example-2.html ).

Praticamente sovrapponendo (come tante volte ho già fatto in altri casi) un livello con position:absolute sopra alla gallery non viene visualizzato. Il problema credo sia l'effetto di opacità con cui si alternano le immagini. Ho provato con z-index ma nulla da fare.

La cosa particolare è che il lightbox con cui visualizzo alcune immagini nello stesso sito funziona correttamente (quindi si apre su un livello superiore rispetto alla gallery).

Qualcuno è a conoscenza di qualche strano comportamento da parte di livelli a cui è applicato un effetto di animazione su opacità attraverso jquery?

(il problema è dato sia sulle miniature che sull'immagine grande, quindi tutti gli elementi che subiscono l'opacità)

Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Posta il link alla pagina pubblica, forse riproponendo l'errore si capisce meglio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio