Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problemi di connessione del browser

Salve a tutti!
    Da qualche giorno ho un problema di connessione internet che non son riuscito a risolvere da solo, per cui eccomi qui.
    In questi ultimi due giorni, nessuno dei browser che utilizzo (Chrome 4.0.249.78 e una vecchia versione di Firefox nel caso in cui abbia problemi Chrome) carica contenuti web. Entrambi si avviano, ma non si carica nemmeno l'home page. Allo stesso modo, nessuno dei giochi online installati si connette, si avviano ma non riescono a collegarsi ai server. Quello che mi rende dubbioso è il fatto che MSN e Skype si connettano e funzionino.
    Altro punto di domanda è il fatto che, non essendo la mia zona servita da rete adsl, sono costretto a connettermi con una linea dial-up 56k flat, fornita dalla Telecom, che in passato non mi aveva mai dato problemi di questo genere.
    Ora, ho provato a smanettare un po' qua e là, purtroppo senza risultati. Ho anche sentito che in questi giorni altri hanno avuto problemi di connessione con la Telecom, ma si tratta comunque di gente che si connette tramite banda larga.
    Qualche idea sull'origine di tutto ciò??
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

3ntr0p14
    Quando batti le mani, qual'è il suono prodotto da una singola mano??

Ah, mi son dimenticato di aggiungere una cosa: nel mio pc ci sono due account, uno con privilegi admin e uno no. Tutto questo succede solo nell'account guest, che uso normalmente, mentre da quello admin riesco a connettermi tranquillamente...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    più che un problema di linea, credo sia un problema del tuo pc.
    a naso dire che tu abbia instalalto un pò di cose con l'account admin ed altre no e questo ti crea un pò di problemi.

mmm in realtà ho installato praticamente tutto sull'account admin ma son praticamente sempre sul guest, dal quale faccio quasi tutti gli aggiornamenti ecc. L'admin lo uso solo se devo cambiare qualcosa per cui non ho i diritti sul guest...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    credo che il problema sia questo...

qualche suggerimento?mi conviene il classico "formatta e via" e passare ad un account unico?

Guest
    Originariamente inviato da 3ntr0p14
    qualche suggerimento?mi conviene il classico "formatta e via" e passare ad un account unico?
    Mi sa che stai meglio nell avere un account unico

e allora così sarà....appena ne troverò il tempo o per lo meno finché anche dall'account admin non riuscirò più a connetttermi...

Guest
    Originariamente inviato da 3ntr0p14
    e allora così sarà....appena ne troverò il tempo o per lo meno finché anche dall'account admin non riuscirò più a connetttermi...
    Non smanettare troppo con i servizi e con le autorizzazioni dentro il sistema altrimenti sarai obbligato a formattare

Permessi di invio