Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aprire pagina componente newsletter dimensionato

ciao amici,
    buona domenica a tutti.!

sto lavorando sul sito di un mio amico peterpanclub.net

ho un problemino:

ho istallato il componente ccnesletter ed ho creato il collegamento al menù principale (in alto) come potete vedere con la dicitura "Newsletter"

fin qui tutto ok, perchè se ci clicco su, si apre regolarmente la finestra che offre la possibilità al visitatore di sottoscrivere la newsletter.

IL PROBLEMA MIO E' IL SEGUENTE: vorrei fare in modo che questa finestra che si apra, abbia una determinata dimensione ben precisa e non sia a pagina intera.!!!!!

DOVE DEVO INTERVENIRE?

le ho provate tutte, con javascript, html .. nel file php del componente, ma non riesco davvero a venirci fuori.!

servirebbe il parere di un esperto che mi indichi come fare.

grazie in anticipo.

Carlo

-------

praticamente il mio rpoblema è il seguente:

se via sul sito www.peterpanclub.net , clicchi in alto nel menù sul bottone "newsletter" , si apre in una nuova finestra (come ho impostato io) una nuova pagina web dove c'è la possibilità di sottoscrivere la newsletter.!

il mio problema è che questa finestra che si apre è troppo grande (è a pagina intera) mi servirebbe qualche comando java script o altro, che faccia capire al browser che deve aprire la finestra in dimensione 400 x 400 pixel .!!!!!

di solito l'ho sempre fatto con un codice java script che andavo ad inserire nell'html, ma adesso non riesco a capire che codice usare ed in che file inserirlo.!

attendo consigli.

grazie

ciao amici, nessuno sa aiutarmi ?

attendo risposta.

grazie.!

buona giornata a tutti

Permessi di invio