Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Footer in una pagina html

Ciao a tutti. Sto facendo una tesina in html puro semplice.
    Sono quasi alla fine. Ora però son bloccato. Come si fa a far sì che compaia in ogni pagina del mio sito (strutturato con i frameset) la dicitura Copyright ecc ecc a fondo pagina??
    Mettendo la stringa

p {
    margin : 0;
    padding : 0;
    position : absolute;
    bottom : 10px;
    width : 70%;
    font-size: 10;
    text-align: center;

nel css non funziona perchè varia in base alla risoluzione dello schermo. Infatti sugli schermi a bassa risoluzione ciò che scrivo si sovrappone al testo della pagina.

Attendo risposte, grazie mille intanto

Ti si sovrappone al resto dei contenuti perchè gli elementi con posizionamento assoluto sono esclusi dal flusso della pagina..se il footer chiude i tuoi contenuti ed è l'ultima parte del codice html, ti si posizionerà automaticamente in fondo, a meno che tu non abbia posizionato in modo assoluto anche qualche altro elemento prima del footer stesso..

Indi al posto di absolute cosa devo mettere?

Ho cercato le proprietà di position, ovvero relative, static, fixed ecc.. Nessuna di queste si allinea perfettamente tipo a capo del testo contenuto del frame (oppure "scazza" da un frame all'altro) però almeno non si sovrappone al testo del frame...Se proprio non si può fare di meglio mi accontento...

Un'altra cosa però, il titolo del paragrafo del frame, posso fare in modo che rimanga sempre in prima impressione e non sia soggetto allo scrolling? (ovvero se vado giù con la rotella del mouse xD)

Permessi di invio