Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Web marketing - Outlook o altri ?+ dubbi

ciao.
    necessito di chiarimenti perche molti dubbi mi affliggono.

Il web e' invaso da software per il mail marketing. Ne ho provati alcuni ma ho avuto dei problemi ha catturare gli indirizzi email salvati in precedenza su outlook.

Per noi questa cosa e' fondamentale perche abbiam tantissimi indirizzi su microsoft outlook 2003.

Ad esempio con questo http://www.emailmarketingprofessional.com/
    sembra che debba prima esportarli da outlook in formato testo con un separatore a mia scelta e poi con email marketing pro tirarli su....ma non funziona perche mi obbliga ad abbinare ad ogni campo del contatto un campo di "email pro" in una lista limitata. In sostanza da errore perche non c'e' una corrispondenza di campi tra l'uno e l'altro software . Se qualcuno riuscisse a passare i contatti (mi basta anche solo nome e mail) sarei felice di ascoltarlo.

L'alternativa e' costruire mail html da outlook . E anche qui i dubbi mi affliggono.
    Ho visto che posso preparare un template html e salvarlo in strumenti - opzioni - seleziona elementi decorativi - nuovo - e selezionare la checkbox "utilizza come modello il file".

Il tutto funziona. La nuova mail avra' proprio il corpo HTML come volevo. L'unico problema sono le immagini .... Devo posizionarmi sul corpo della mail e inserire l'immagine manualmente .

Io vorrei preparare la mail esternamente e inserirla possibilmente in un colpo solo completa.

E' possibile ?

(so in outlook 2007 hanno implementato meglio il discorso...ma devo restare sul 2003)

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    raga nessuno ?

basta solo 1 consiglio su un software free che riesca ad acquisire i contatti da outlook e che gestisca html puro .

Utente di HTML.it
    giorno nuovo...qualche news?

Utente di HTML.it
    ho trovato SendBlaster . Secondo voi e' funzionale (la versione a pagamento ovviamente) . Provando la versione free sembra buono.
    potete darmi le vostre impressioni?

Permessi di invio