Originariamente inviato da Aires
A dire il vero è il contrario, se ti piace giocare online conviene la PS3 che non paghi canoni per giocare online e tra l'altro puoi farti una lista amici e giocare con loro come e quando vuoi.
A dire il vero prima di prendermi la tv nuova con quella vecchia (19 pollici, modello di 5 anni fa) ci giocavo benissimo, ovviamente appena passi all'HDMI resti stupito perchè è ancora meglio però già senza si gioca con un'ottima grafica
:master: Quanto tempo ci metti a scaricarti il nuovo Firmvare della PS3? O gli aggiornamenti dei giochi?
Io ero un sostenitore della PS3, ma da quando ho provato il LIVE, non ci sono piu` paragoni! Con la PS3 non e` confrontabile, perche totalmente diverso. Se non lo provi non ci credi!![]()
CMQ non sono certamente qui per aprire una consolewar. Ho semplicemente espresso una mia esperienza e mi sentivo di dare un consiglio. Tanto se lui decide di prendersi una PS3 o una Xbox, a me in tasca non entra nulla!Quindi sono solamente affaracci suoi!
![]()