Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[C++] Decompilare x rifacimenti grafici

Mamma mia che violenza....

Mi scuso di non aver precisato che il programma è creato da noi e non è un programma commerciale, ma non pensavo di scatenare tanta rabbia.

Il suddetto programma è stato creato da un mio collega che ora non lavora più con noi e non ha lasciato nulla x capire come e con cosa l'ha creato.

Tutto qui!
    Comunque Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma che rabbia e violenza, non esagerare inutilmente ...

Quando si tratta di decompilare programmi altrui, dato che quello che si racconta non è comprovabile, nei forum seri si preferisce chiudere l'argomento. Una scelta che condivido, da programmatore che scrive e vende i propri programmi.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: [C++] Decompilare x rifacimenti grafici

Originariamente inviato da fosforo
    Mamma mia che violenza....
    Non esageriamo: nessuno ti ha insultato, ti ha rimbrottato o altro, ma ti sono state semplicemente spiegate le cose come stanno, quindi questa precisazione mi sembra fuori luogo.

Originariamente inviato da fosforo
    Il suddetto programma è stato creato da un mio collega che ora non lavora più con noi e non ha lasciato nulla x capire come e con cosa l'ha creato.
    Mi sembra abbastanza evidente che questa precisazione non aggiunge nulla a quanto è già stato detto: non possiamo verificarla, ma solo fidarci, in quanto è la stessa cosa che direbbe anche chi decompila programmi altrui in modo illegale, e per questo motivo - anche presupponendo la buona fede - non possiamo fare distinzioni.

Se la persona non lavora più con l'azienda e non ha lasciato sorgenti, questo è un problema esclusivamente dell'azienda.

Infine, come ho già detto, risalire al sorgente di un programma esistente è off topic, non ha a che vedere con l'attività di programmazione in sé.

Spero di aver chiarito una volta per tutte il problema e le ragioni per cui la discussione precedente è stata chiusa, e lo sarà anche questa.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio