Non esageriamo: nessuno ti ha insultato, ti ha rimbrottato o altro, ma ti sono state semplicemente spiegate le cose come stanno, quindi questa precisazione mi sembra fuori luogo.Originariamente inviato da fosforo
Mamma mia che violenza....
Mi sembra abbastanza evidente che questa precisazione non aggiunge nulla a quanto è già stato detto: non possiamo verificarla, ma solo fidarci, in quanto è la stessa cosa che direbbe anche chi decompila programmi altrui in modo illegale, e per questo motivo - anche presupponendo la buona fede - non possiamo fare distinzioni.Originariamente inviato da fosforo
Il suddetto programma è stato creato da un mio collega che ora non lavora più con noi e non ha lasciato nulla x capire come e con cosa l'ha creato.
Se la persona non lavora più con l'azienda e non ha lasciato sorgenti, questo è un problema esclusivamente dell'azienda.
Infine, come ho già detto, risalire al sorgente di un programma esistente è off topic, non ha a che vedere con l'attività di programmazione in sé.
Spero di aver chiarito una volta per tutte il problema e le ragioni per cui la discussione precedente è stata chiusa, e lo sarà anche questa.
Ciao!![]()

Rispondi quotando