Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Video su Flash

Utente di HTML.it L'avatar di Tristal

Video su Flash

Salve! Qualcuno sa dirmi perchè caricando un video in flash (FLVPalyback) il controller mi appare sopra il video in dissolvenza? Vorrei spostarlo sotto... è piu' visibile...
    Ogni vita merita le Ali
    Le cose non vanno mai come credi...
    Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter

Re: Video su Flash

Originariamente inviato da Tristal
    Salve! Qualcuno sa dirmi perchè caricando un video in flash (FLVPalyback) il controller mi appare sopra il video in dissolvenza? Vorrei spostarlo sotto... è piu' visibile...
    Nelle opzioni di scelta dello skin metti uno SkinUnder invece di uno SkinOver.

Utente di HTML.it
    Carisimo sei un passo avanti a me .. posso chiederti un aiutino

avrei l'esigenza di pubblicare in home un video ma vorrei che si carichi in maniera veloce.
    ho letto dell'utilizzo del file flv che permette di utilizzare un file non incluso nel file ma il file si carica man mano che viene visto con ilvantaggio di non appesantire.
    Ho quindi creato un file flv con il flash video encoder da un file originale .mpg che ho salvato nella cartella del mio pc.
    Ho aperto il flash e con il componente FLV playback ho inserito il file nella pagina web. Se lo eseguo con prova filmato il video parte... dopo caricati invece i file nella cartella ftp invece ilvideo è inesistente.

invio la foto della cartella con i file generati dal flash e della cartella ftp

beh ho provto ad allegarti le foto ma le dimensioni massime sono 25000 bite.. beh non si leggeniente.. elenco quindi i files che ho inserito nella cartella ftp
    1 index.html
    2 index.swf
    3 MojaveOverPlaySeekMute.swf
    4 il file flv originale

li ho messi sparsi nella cartella

elenco ora i ifile generati da flash
    1 index.html
    2 index.swf
    3 MojaveOverPlaySeekMute.swf
    4 archivio zip che si chiama index.

come mai il video non parte?

spero tanto aiuti pure me...
    grazie in anticipissimo.

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Ciao

Come prima cosa, con l' ftp carica il video .flv nella cartella sul tuo spazio web, poi, il modo più semplice per inserire un video nel componente FLVPlayBack è seguire la procedura guidata dal menù File > Importa video.

All'apertura della finestra di importazione video scegli: "Già distribuito su un server web...." e inserisci l'indirizzo esatto del tuo video: http://www.miosito.it/cartellavideo/nomevideo.flv.

Clicca su "avanti", scegli lo skin, poi ancora "avanti" e "fine".

Fai partire l'.swf con ctrl+invio.

Se l'indirizzo è stato inserito correttamente vedrai il tuo video così come sarà visualizzato sul web.

Per eventuali modifiche dello skin nel pannello proprietà del componente trovi un'icona che cliccandola ti apre una finestra dove puoi modificare tutti i parametri.

A questo punto se tutto funziona regolarmente invia con l'ftp nella stessa cartella del video i file "index.swf" "MojaveOverPlaySeekMute.swf"

Nella tua pagina .htlm inserisci "index.swf"

ciao

Permessi di invio