Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: lincaggio in framework

lincaggio in framework

vorrei sapere come fare il linkaggio, ovvero collegare 2 pagine,..nel software: framework

grazie

ramonesky

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

spiega... MOLTO meglio!

Intendi aprire una pagina html, leggerla e inserirci dentro un link che rimandi ad un'altra pagina web? :master:

si

ok, di preciso non lo so ma credo che una volta salvato su PC la pagina html bisogna aprirla con FileStream in modalità lettura, converti il contenuto in ASCII o UTF8 (non so quale dei 2), con il comando Split(...) o altri cerci il punto che ti interessa e poi in modalità scrittura inserisci un Link stando bene attento di decodificarlo in binario prima e chiudi il FileStream per salvare la pagina html modificata.

Scusami la superficialità della spiegazione ma non avendolo mai fatto prima non saprei spiegarmi meglio

Originariamente inviato da pesapower
    ok, di preciso non lo so ma credo che una volta salvato su PC la pagina html bisogna aprirla con FileStream in modalità lettura, converti il contenuto in ASCII o UTF8 (non so quale dei 2), con il comando Split(...) o altri cerci il punto che ti interessa e poi in modalità scrittura inserisci un Link stando bene attento di decodificarlo in binario prima e chiudi il FileStream per salvare la pagina html modificata.

Scusami la superficialità della spiegazione ma non avendolo mai fatto prima non saprei spiegarmi meglio
    STRA-ROTFL!
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Permessi di invio