Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexite

windows seven.... file "ready only" ... chiedo aiuto!!

Ciao a tutti .. ho da poco cambiato il pc e sono quindi passato da windows xp a windows seven... in linea di massima mi sono trovato subito bene ma ho notato alcune cose che mi rallentano il lavoro e non so come porvi rimedio.
    Vi spiego, sono un grafico free lance e utilizzando dreamweaver (ma lo fa anche con word) a volte quando vado a sovrascrivere un file mi dice che è impossibile farlo perchè il file è di sola lettura... ma non è vero perchè fino a poco prima lo sovrascrivevo tranquillamente!! Da windows mi dice che per aggirare il problema basta salvare il file con un altro nome, ma questo passaggio mi rallenta parecchio
    Visto che non ho mai avuto problemi di questo tipo con xp ma sono usciti fuori da quando utilizzo seven mi viene da pensare che potrebbe essere un'impostazione da modificare o una cosa del genere!!
    Qualcuno di voi ha avuto, oppure ha, il mio stesso problema? Mi sapete dare un consiglio? Vi ringrazio..
    Alex
    ciaoooooooo by Alex!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di alexite
    ah ... aggiungo una cosa... quando chiudo il programma automaticamente il file di sola lettura si autocancella!!!!! ......
    ciaoooooooo by Alex!!!!!!

Permessi di invio