Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inviare mail senza l'uso di mail()

Salve a tutti.

Sto lavorando, neanche io so come, su un server dove non è possibile usare il comando mail() per inviare email da php (ho provato anche con l'invio di email tramite smtp passando per pear ma nulla da fare).

Ora, io avrei modo di chiamare un file su un'altro server (Dove è disponibile il comando mail() )

ma avrei bisogno di invocare tale file dal server A, o meglio ancora dall'esecuzione dello script nel server A.

Mi spiego meglio.

Script A = contiene tutti gli indirizzi a cui mandare l'email, il contenuto, e l'oggetto
    Server A = non riesce ad inviare email

Script B = un file php che prende in GET un indirizzo email, e invia quello che voglio a quell'indirizzo
    Server B = puo inviare email.

Come faccio a chiamare da php nello script A , un numero N di volte lo script B nel server B passandogli l'email come parametro?

grazie 10000 in anticipo

Stampi con un ciclo tutti iframe(in questo caso con width e height uguale a 0, per non farli vedere) quante sono le persone a cui inviare email.

ummmmmm così banale che direi geniale :|

ma nella realtà si fa davvero cosi ? (immagino che nella realtà un server che non manda email non esiste vero )

grazie molte

Raramente i server non possono mandare email.
    L'invio delle email viene fatto anche da server free, quindi...
    Forse può darsi che nel file phpconfing del server sia disattivato, ed in quel caso puoi attivarla.

Permessi di invio