Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

bottone reset e campi precompilati

Ciao a tutti,
    volevo sapere se è possibile utilizzare un bottone reset per cancellare eventuali campi precompilati(la precompilazione sfrutta i cookie). Io avevo pensato di mettere
    onClick="<%Response.Cookies("precompilato")=""%>" Solo che cancella il cookie ma non il campo per cui solo dopo un refresh il campo torna vuoto.

C'è un modo per usare il bottone reset per cancellare il value del campo senza usare funzioni javascript?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ricaricare la pagina passando un parametro.
    Se il parametro esiste, nel value dei campi non metti nulla, altrimenti metti il valore del cookie.

Roby

sisi funziona gia così infatti il campo è precompilato se il cooki è settato , il problema sussiste se l'utente arriva nella pagina di login e non è quello precompilato

esempio
    ciccio arriva sulla pagina di login il campo e vuoto inserisce CICCIO e si logga fa le operazioni poi fa logout
    ciccia arriva nella pagina di login e trova nel campo nome CICCIO, per loggarsi deve cancellare il nome di ciccio

Io vorrei che questo passaggio fosse possibile grazie al botton-type reset.

Cioè CICCIO e CICCIA si loggano dallo stesso PC?
    Quando fai il logout DEVI cancellare i cookie.

Roby

si si loggano dallo stesso pc.
    Non posso cancellare il cookie precompila altrimenti è inutile usarlo no?

E' inutile ma sono due operazioni che vanno in contrasto...
    Se attivo un cookie per un certo periodo significa che SOLO io accedo a quel pc... non pure CICCIA
    Se CICCIA arriva sulla pagina di login e trova i dati di CICCIO non puoi farci nulla, perché non puoi sapere a priori chi stia facendo il login.

Roby

ah ok, va bene allora lo lascio così com'è e al max se dovesse arrivare CICCIA cancellerà il nome precompilato manin manina
    grazie

Permessi di invio