...io sono andato ad un centro per l'impiego e tra i corsi finanziati c'era quello di sviluppatore WEB(html, css, php) ...se vai sul sito della provincia (io di genova) cerca formazione e ci sono i corsi finanziati(fondo sociale europeo) ed i numeri da chiamare.
In realtà puoi proporre tu un corso, poi è chiaro che devi riuscire a fartelo finanziare.
Volevo fare un corso per sviluppatore WEB (in realtà ASP.NET) ...visto che con VS2010 si potevano progettare anche i portali sharepoint e poteva essere una opportunità di un nuovo lavoro nella azienda in cui sono.
Poi però ho pensato che era più facile farsi finanziare un loro corso(difficile trovare corsi finanziati microsoft a parte i soliti office)...In fin dei conti non avevo niente contro il PHP :-)..ho cercato su vari forum "PHP vs ASP.NET"...ed ovvio trovi tutto ed il contrario di tutto cmq anche con PHP si possono costruire anche applicazioni gestionali WEB che stanno andando sempre più di moda nelle aziende(come la mia) percui mi son detto proviamo.........
Per ora siamo all'inizio del modulo CSS ed è buono...tra poco arriveremo al php e ti saprò dire come è......
ciao