Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Safari 5 ed estensioni

Safari 5 ed estensioni

Ciao a tutti, ho scaricato la nuova versione di safari, fatto l'aggiornamento insomma, poi ho trovato questo articolo sulle estensioni e su come abilitare e utilizzare il tutto...

ho seguito le istruzioni come spiegato e attivato il tasto Sviluppo, però c'è un piccolo problema, all'interno di esso non mi compare la voce Abilita Estensioni, non è che non sia selezionabile, proprio non c'è...ho provato a cercare ma non ho trovato nulla

qualcuno saprebbe darmi una spiegazione/soluzione?

Grassie

Ps: ho un MB 2006 con Tiger 10.4.11
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

A) Menu safari: Safari>Preferences>[TAB]Advanced>[Check on] ShowDevelop menu in menu bar

B)Nel Menu compare la voce Develop: Terza voce Enable Extansions: Check the voice.

Sotto hai: Show Extension Builder
    E nel Preferences La voce apposita aggiunta tra il menu principale alto
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da skill83
    Hai Safari 5?
    Si, almeno credo di si, "Informazioni su safari" mi da versione 5.0 (4533.16)
    però se provo a scaricarlo dal sito Apple, mi dice il pacchetto Safari 5.0 non può essere installato perhcé richiede OSX 10.5 o superiore
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    A) Menu safari: Safari>Preferences>[TAB]Advanced>[Check on] ShowDevelop menu in menu bar

B)Nel Menu compare la voce Develop: Terza voce Enable Extansions: Check the voice.

Sotto hai: Show Extension Builder
    E nel Preferences La voce apposita aggiunta tra il menu principale alto
    Si lo so, ho fatto così io e il tasto Sviluppo (develop) compare nel menu, ma al suo interno non ho la voce Abilita estensioni...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Si, almeno credo di si, "Informazioni su safari" mi da versione 5.0 (4533.16)
    però se provo a scaricarlo dal sito Apple, mi dice il pacchetto Safari 5.0 non può essere installato perhcé richiede OSX 10.5 o superiore
    che OS hai?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    che OS hai?
    Tiger 10.4.11
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Nessuno sa dirmi il perché? Ho provato a cercare, smanettare e quant'altro ma non cambia nulla
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio