Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pubblicazione di un sito

Ciao a tutti,

sono una studentessa alle prime armi con Flash. Domani pomeriggio ho l'esame e devo presentare il sito che ho fatto pubblicato in rete. C'è un piccolo problema: il prof non ci ha spiegato come si fa. Ho provato a leggere la guida ma non ho capito praticamente nulla da momento che a scuola non ci hanno parlato del java script nemmeno per sbaglio. Io ho una cartella con 7 files.fla, i rispettivi 7 file.swf, una certella di immagini, una di video e una di suoni. Cosa devo fare?

Dimenticavo... Per creare il sito ho utilizzato adobe Flash CS4 Professional versione 10.0.
    I miei file sono tutti ActionScript 2.0.

Io intanto sto creando in automatico i file html, ma non riesco a togliere i margini bianchi.
    Domanda ulteriore. La mia home non si chiama index. Devo cambiare il nme del file .flv (e quindi anche lo script dei pulsanti che vi rimandano!!!!)o mi basta cambiare quello del rispettivo file.html.

Aiuto.

Utente di HTML.it
    Pubblicando da flash la pagina html generata prende il nome del file fla, ma tu devi rinominarla index.html altrimenti il server dirà pagina index mancante. per eliminare i margini bianchi, penso ti riferisca ai margini che rimangono dopo una pubblicazione al 100% apri la pagina in Dreamweaver fai click col tasto destro nella pagina selezioni proprietà pagina e nella finestra che si apre setti i margini a zero.

Permessi di invio