Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Quale ecommerce php?

Quale ecommerce php?

In passato ho realizzato un paio di siti ecommerce tramite OsCommerce. Si parla di 3 anni fa... Funzionava... funziona anche ora...
    Adesso dovrei realizzarne un altro...

Come siamo messi ad oggi?
    C'è di meglio? Mi date dei nomi? Dei consigli?

Cercavo qualcosa di semplice perchè poi lo dovra utilizzare chi poco mastica di informatica...

(Per ora vorrei evitare soluzioni tipo cms+modulo ... a meno che ci siano motivi più che validi)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Sono in condizioni simili.

Sto valutando PrestaShop, mi sembra valido, ma l'ho appena installato.
    Stavo valutando anche CS-Cart, che ha un costo di licenza molto basso (285 dollari).

Eviterei personalmente ZenCart che deriva da osCommerce.

Originariamente inviato da countzero999
    Sto valutando PrestaShop, mi sembra valido, ma l'ho appena installato.
    Stavo valutando anche CS-Cart, che ha un costo di licenza molto basso (285 dollari).

Eviterei personalmente ZenCart che deriva da osCommerce.
    ZenCart l'ho provato... non ha entusiasmato nenache me... (tantovale mettere osc)
    CS-Cart non lo volevo pagare (almeno non ora... lo prendo in considerazione se non posso farne a meno)
    PrestaShop non lo conoscevo... l'ho appena installato in locale per giocarci un po' e sembra carino, sia dal punto di vista "tecnologico" (js vari, effetti etc..) che di funzionalità (non gli manca rispetto agli altri). Ho scaricato la versione italiana ma traduzione fa un po' pena... (cmq penso non sia qui il problema)

Mi farebbe piacere avere delle impressioni appena le hai su quest'ultimo (PS). Soprattutto io ho poca esperienza sui sistemi di pagamento... come siamo messi?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio