Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Analytics "monitoraggio non installato"

ciao a tutti, crivo qui dopo innumerevoli prove, non sono un neofita ma non escludo la stanchezza, devo installare analytics su un sito fatto in html a mio avviso un po incasinato ma non dovrebbe influire.
    Ho inserito il codice prima della chiusura dell' head in tutte le pagine, è impossibile farlo riconoscere da google....
    Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione?

... volevi dire prima della chiusura di <body> ?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    no.. prima della chiusura di head, anche io ero convinto della tua versione ma leggendo la guida di google specifica proprio </head>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    di QUALE codice parli?

sposto MdR

Ha ragione Vincent quando dice (ieri sera mi era passato):
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    di QUALE codice parli?
    Infatti sono due i codici: una "stringa" da mettere nell' head e una da mettere nel body.

Devi averle tutte e due
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

La stringa da mettere nell'head serve per verificare che sei il proprietario del sito. Grazie a questa stringa per esempio potrai accedere al centro webmaster di Google. Il codice da inserire prima della chiusura del body invece è il codice che permette di monitorare ed accedere alle statistiche di Google Analytics. Se vuoi verificare la corretta installazione delle Analytics di consiglio di fare un test al tuo sito qui: http://www.sitescanga.com/

Vanno entrambi nell'head: da quando hanno reso disponibile il codice asincrono viene consigliato di inserire il codice di monitoraggio di analytics prima della chiusura del tag head.

fonte:http://www.google.com/support/analyt...4090&utm_id=ad
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

Si è vero, anche se mi risulta nuovo, è possibile inserire lo script nell'<head>.
    comunque a volte mi è capitato il tuo stesso problema, ho risolto rifacendo la procedura per avere lo script e una volta riposizionato lo prende. Non so darti spiegazioni, però ha funzionato.

Prova a inserire lo script subito dopo l'inizio del tag<head> o prima della chiusura,a me ha funzionato all'inizio.

Permessi di invio