Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Estensione Lettura Funzioni Dreamweaver

Ciao,
    spero che sia la sezione corretta, cmq io utilizzo dreamweaver per la programmazione php, solitamente includo alcune pagine dove vi sono elencate svariate funzioni che scrivo.
    Volevo chiedere se conoscevate qualche estensione che permetta di propormi le firme delle funzioni presenti nella pagina che includo anziche dover cercare il nome.
    Grazie

firme?!?
    anche io uso dreamweaver.... nn riesco xò a capire di cosa stai parlando ^^
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

Faccio un esempio.

Ho un file funzioni.php che contiene svariate funzioni.

function checkLogin($user, $pass){
    ...
    }

function checkUtente($id){
    ...
    }

e cosi via....

Ora in un file.php includo il file che contiene tutte le funzioni scritte all'ìinterno del file funzioni.php

Il problema che dopo averne scritte parecchio dimentico i nomi o i parametri che ricevo e volevo chiedere se esisteza un estensione che leggesse le funzioni presenti nel file incluso e quando volgio utilizzare una funzione mi proponga le funzioni presenti nel file.

Quindi quando inizio a scrivere il nome di una funzione che per esempio inizia con "chec" lui nel menu a tendina mi proponga le diverse funzioni presenti con relativi parametri che riceve.

Spero di essermi spiegato un po meglio altrimenti ritento.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    la CS5 credo abbia funzioni del genere.. nelle precedenti non ci sono..

E lo so ma l'upgrade costicchia... per quello che confidavo in un estensione...
    Grazie ancora per curiosità chiedero a chi lo possiede se c'è quella possibilità.

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    sicuramente lo fa con le variabili, perchè l'ho visto.. con le funzioni non lo so perchè non ce lho..

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Sposto in software. Magari avrai più fortuna.

ho controllato.. la funzione c'è su CS5. nessuna estensione presente per vecchie versioni.
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

ok grazie

Permessi di invio