Originariamente inviato da xnavigator
si certo come no.
hai chiesto almeno l'autorizzazione a wiki per prendere tutti i suoi contenuti?
vedo che la buona fede non esiste -.-
mi dispiace che non mi crediate... non devo fare un sito internet e rubare informazioni...
mi serve solo prelevare la tabella in alto a destra che c'è in quasi tutte le pagine riferite a film, anime o giochi
per farlo ho già predisposto alcune funzioni che in generale utilizzano queste due righe qua sotto, ma dalle "belle" parole di prima dubito che mi crederete
codice:
string[] sep = new string[] {"<table class=\"sinottico\"","</table>"};
string[] ris = codicehtml.Split(stringSeparators, StringSplitOptions.RemoveEmptyEntries);
continuo a rispondere anche se mi date del ladro perchè voglio farvi capire che non cerco di creare un programma che in automatico mi scarichi tutta l'enciclopedia... quando finirei il programma potrei farvelo anche vedere, ma comunque non mi credereste perchè direste che ne ho fatto uno apposta solo per non farmi dare del ladro...
in sintesi: è inutile continuare questa conversazione fortemente OT, perchè anche se vi dessi tutte le prove del mondo che non intendo rubare l'enciclopedia, voi potreste comunque dire che sto mascherando le mie vere intenzioni accusandomi di altre cose che non ho mai fatto.
Quel sinottico, per esempio, è periodicamente ogni giorno prelevato da forse migliaia di utenti per creare release nei forum warez. è un atto illecito che viene ripetuto ogni giorno o l'enciclopedia è fatta apposta per avere informazioni?