la ricerca su Google l'avevo già fatta. Non ho trovato nulla che m'aiutasse.Originariamente inviato da Nobody33
...per l'errore ,leggi uno di queste PAGINE QUI ; il che non c'entra nulla con il virus...
inoltre, finora non si è capito se si tratta di un virus oppure di un errore del PC.
Per capire la differenza, cerca di scoprire cos'è successo prima che si presentasse l'errore..
Il proprietario del pc ha visitato qualche si è scaricato qualche programma strano, ha inserito qualche chiavetta ? ecc....
Inoltre, dovrebbe essere possibile entrare nel BIOS, ed avviare / ripristinare dal cd d'installazione...
![]()
Prima dell'errore sono state fatte queste manovre:
Poichè il sistema cominciava ad andare lento e c'erano errori nell' aprire ATI CONTROL PANNEL, volevo andare in modalità provvisoria per fargli fare una scansione, ma usciva già quella maschera blu e non riusciva ad andare in tale modalità.
Allora sono andato in modalità normale e con MSCONFIG ho fleggato SAFEBOOT e da allora il pc si riavvia sempre e non riesco nemmeno più andare in modalità normale.
Ho provato il il ripristina CD d'installazione, niente non va. Ho provato con l'opzione CHKDSK /R, non trova nulla.
COSA FARE????