salve, alla fine ho tolto il dente dalla radice ed ho installato Visual Studio 2010

Adesso la funzione SendKeys si ottiene con SendKeys.Send("XYZ") e non da più rogne

Non riesco a fare una cosa però.
Mettiamo di avere una textbox nel mio form dove voglio scrivere numeri e lettere con la pressione di pulsanti invece che dall' inserimento da tastiera ( un po' come la calcolatrice di windows o la tastiera virtuale che si usano col mouse )
Quindi seleziono la textbox col cursore e poi premo, per esempio, un tasto che mi senda un numero , per esempio l' 1

codice:
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click 

SendKeys.Send("1")

End Sub
Però nella textbox non mi scrive nulla...
Penso che sia dovuto al fatto che premendo il pulsante perdo la selezione dela campo di testo...

Spero di essere stato chiaro o che almeno abbiate abbastanza intuito da comprendero il mio scarso linguaggio tecnico

In sostanza, come devo fare per fare dei send di caratteri numerici o lettere tramite la pressione di pulsanti sul mio programmino in modo che tali caratteri vengano rappresentati in altre finestre o applicazioni?