Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Huawei D100 Wind: problemi connessione con l'indirizzo della pagina di gestione

Buongiorno a tutti!
    Da diverso tempo uso la Wireless Box Huawei della Wind connettendomi al seguente sito: http://192.168.1.1/en/content.asp. La connessione parte automaticamente una volta inserita la password richiesta nella pagina. Da diversi giorni però non riesco più a connettermi al sito: ho provato a venire a capo del problema, ma non trovo una soluzione. Cosa devo fare? E' per caso cambiato il link? Perché anche all'interno della confezione della Box il sito indicato per la connessione è lo stesso da me usato...

Grazie mille in anticipo.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    provato a resettarlo? (occhio puoi perdere la conf che hai impostato)
    se vai solo su 192.168.1.1 ti entra?
    provato da un altro pc?

In che senso resettare?
    Ho provato da un altro pc, ma niente. Il bello è che anche alcuni amici in passato si sono collegati alla mia Box in questo modo, ora però non è più possibile... Che può essere successo? o_o

Edit: comunque sì, ho provato anche a collegarmi al sito usando lo stesso link che hai segnalato tu: non scherzavo quando ho detto che le ho provate tutte. XD

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    solitamente su ogni modem/router c'è un bottoncino da pigiare che resetta il router...
    prova a cercarlo... però occhio, spesso così cancella le impostazioni

Non è servito a niente... Imho è un problema del sito, altrimenti non si spiegano tutte queste problematiche.

non è un sito, è il menu interno del router. se non funziona non è una bella cosa...

Cavolo... Dici che devo portare il router a far controllare?

se così, il router non funziona più.... direi di si.
    prova magari a recarti sul sito della huawei e cerca un aggiornamento. magari aggiornandolo lo "ripari"

Permessi di invio