Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89

Mac Book Pro 2007, unita` ottica danneggiata

Ho per le mani un mac book pro comprato a fine 2007.
    E` perfettamente funzionante, tranne il lettore cd/dvd/masterizzatore che non funziona ormai piu`.

A volte va, altri volte impazzisce mentre sta leggendo un supporto, altre volte ancora e` completamente morto.

Pulizie con bombolette varie non sono servite, ormai e` totalemente inutilizzabile.

Vorrei sostituirlo, visto che non ho intenzione di cambiare il portatile per diverso tempo ancora.

Stavo pensando ad un lettore esterno, avete dei consigli al riguardo?

Dovendo invece optare per una sostituzione del lettore integrato, quali possibilita` avrei?

Grazie,

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Mac Book Pro 2007, unita` ottica danneggiata

Originariamente inviato da gobbo89
    Dovendo invece optare per una sostituzione del lettore integrato, quali possibilita` avrei?
    vai a sentire un centro autorizzato apple se lo hai vicino casa, e vedi il prezzo che ti fanno. Se vedi che è troppo caro ne prendi uno esterno (che non è il massimo della comodità) e via.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Mac Book Pro 2007, unita` ottica danneggiata

Originariamente inviato da blekm
    vai a sentire un centro autorizzato apple se lo hai vicino casa, e vedi il prezzo che ti fanno. Se vedi che è troppo caro ne prendi uno esterno (che non è il massimo della comodità) e via.
    Umh, sentendo Apple costerebbe intorno ai 200 euro.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    ah, però, credevo meno
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    ah, però, credevo meno
    Gia`... Infatti la scelta piu` azzeccata, anche se scomoda, e` quella di un lettore esterno.

Se qualcuno ha idee...

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    prova da un altro rivenditore apple, una volta ho visto un magazzino di un apple store, mucchi e mucchi di unità ottiche, hd e caricabatterie usati, non ci credo che non ne abbiano uno compatibile da sostituirti a buon mercato...

piccola rivincità per gli anti-mac
    pensa a quei poveretti che hanno comprato il mac air e che in caso di guasto di batteria fanno prima a buttare via un pc da 1800 e rotti euro

Originariamente inviato da gatto012
    prova da un altro rivenditore apple, una volta ho visto un magazzino di un apple store, mucchi e mucchi di unità ottiche, hd e caricabatterie usati, non ci credo che non ne abbiano uno compatibile da sostituirti a buon mercato...

piccola rivincità per gli anti-mac
    pensa a quei poveretti che hanno comprato il mac air e che in caso di guasto di batteria fanno prima a buttare via un pc da 1800 e rotti euro
    Grazie per la dritta, ma essendo gia` passato un mese ho risolto in altro modo (acquisto nuovo portatile).

In ogni caso, avranno anche i magazzini pieni, ma non possono o non vogliono rivendere i pezzi...

Permessi di invio