Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

cerco menù orizzontalea 2 livelli

Ho visto su qualche sito un menù orizzontale su 2 livelli, dove cliccando sul primo livello appariva il secondo livello in un riquadro tipo fumetto con la punta rivolta verso il primo livello... non so se mi sono spiegato bene... altrimenti posso disegnare una bozza...
    se avete capito di cosa parlo vorrei sapere come si chiamano questi tipi di menù in inglese in modo da poter cercare su google dei menù simili già realizzati con css o anche jquery, oppure se avete qualche link...
    ve ne sarei davvero grato perchè ho cancellato la cronologia e non riesco più a trovare nulla di simile...

Utente di HTML.it
    si conosco i drop-down menù ma quello che cercavo è qualcosa di più specifico e non so se c'è un nome che ne identifichi la tipologia, il secondo livello dovrebbe apparire come una sorta di tooltip tipo questo http://www.queness.com/post/556/jque...menu-tutorials con dei bottoni al posto delle immagini, e nel tooltip degli altri bottoni corrispondenti al secondo livello del menù... mi sembra di ricordare che la tipologia avesse un nome ben preciso, ma ho perso il link e quindi son fermo...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    intanto sposto in javascript

Utente di HTML.it
    sta bene in javascript solo se il menù è realizzato con jquery altrimenti andrebbe in css... perciò, nel dubbio, ho postato in grafica...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da dogo21sob
    sta bene in javascript solo se il menù è realizzato con jquery altrimenti andrebbe in css... perciò, nel dubbio, ho postato in grafica...
    se scrivi che:
    dove cliccando sul primo livello
    questo è un comportamento solitamente reso via js (mentre un semplice effetto di comparsa sull'hover sarebbe potuto essere realizzato con il solo css). E, visto che in definitiva cerchi del codice, sei stato spostato nella sezione client più attinente. Se poi in base ad eventuali sviluppi della discussione i mod di js riterranno più opportuna la sezione css, verrai reindirizzato.

Permessi di invio